SESTO FIORENTINO. Treni in ritardo, disagi e cancellazione di corse – nel pomeriggio – nella tratta ferroviaria Prato-Firenze dopo che una persona è morta travolta da treno. Si sospetta un caso di suicidio.

La circolazione ferroviaria è stata interrotta a partire dalle 14.30 dopo che il treno regionale 3064 Firenze-Viareggio ha investito la persona in prossimità della fermata Il Neto a Sesto Fiorentino. Il transito dei treni da Prato a Sesto Fiorentino è stato temporaneamente bloccato sia sulla linea veloce, sia sulla linea lenta, in entrambe le direzioni. Trenitalia spiega che i ritardi sono da stimare nell’ordine dei 60 minuti.

Il treno coinvolto era partito alle 14.10 da Firenze per Viareggio. Fino alle 15, informano le Fs, la circolazione è rimasta sospesa e “dopo il nulla osta dell’Autorità giudiziaria è ripresa su due dei quattro binari”. Alle 18.10, al termine dei rilievi di rito, proseguono le Fs, “la circolazione è ripresa anche sugli altri due binari”. Coinvolti 31 treni regionali: 22 che hanno registrato ritardi fino a 40 minuti e nove cancellati o “limitati nel loro percorso”.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ferrovie dello stato morte treno viareggio-lucca-firenze

ultimo aggiornamento: 09-10-2013


“Bunga bunga a domicilio”. In uscita la nuova porno parodia made in Viareggio

Viareggio, in consiglio comunale si parlerà anche della situazione di ReteVersilia